USCITA DIDATTICA PER ASSISTERE ALLO SPETTACOLO TEATRALE “BUON APPETITO!”

Si comunica alle famiglie che nella mattinata di GIOVEDÌ’ 1 MARZO 2018, la scuola dell’Infanzia ha programmato un’uscita, presso la sala teatro San Filippo Neri di Romano di Lombardia, per assistere allo spettacolo “BUON APPETITO!”, a cura della compagnia Teatro Daccapo.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 7,00 euro e va versato all’atto dell’adesione.
Informiamo inoltre che grazie ai contributi dell’Amministrazione Comunale, nell’ambito del Piano Diritto allo Studio, i costi del trasporto saranno sostenuti dalla scuola.
Per esigenze organizzative, occorre aderire a questa uscita didattica entro e non oltre VENERDÌ’ 24 NOVEMBRE 2017, attraverso la COMPILAZIONE DELL’AUTORIZZAZIONE e il VERSAMENTO DELLA QUOTA, da consegnare direttamente in Direzione.
In caso di assenza del bambino, non sarà possibile il rimborso del biglietto d’ingresso.
Si precisa che per chi non aderirà all’uscita, non sarà attivo il servizio scuola.

La Direzione.